Skip survey header

Pagina di destinazione di AZ PPP

Screener Questions

Siete voi a fare la differenza

Che cos'è il Patient Partnership Program (PPP) [Programma di Partenariato con il Paziente]? Ad AstraZeneca siamo fieri della nostra ricerca scientifica e dei farmaci che sviluppiamo, ma quello che ci motiva veramente nel lavoro quotidiano siete voi e le vostre esperienze. Come azienda farmaceutica aspiriamo a comprendere l'impatto che i nostri farmaci e programmi hanno sulla vita dei nostri pazienti, collaborando direttamente con voi.
Il Patient Partnership Program (PPP) fornisce una linea aperta di comunicazione tra AstraZeneca e gruppi di pazienti/assistenti sanitari con una determinata malattia per imparare gli uni dagli altri e co-creare prodotti e servizi per il paziente. 
Scoprite se avete i requisiti per partecipare a questo programma.
La verifica di idoneità al PPP è un processo in due fasi. In primo luogo, vi chiediamo di rispondere ad alcune semplici domande online. In base alle vostre risposte, se risultate idonei, vi contatteremo per partecipare ad una breve intervista telefonica.
Avete almeno 18 anni o più? *Questa domanda è obbligatoria.
Parlate e leggete correntemente l'inglese? *Questa domanda è obbligatoria.
Adverse events should be reported. Reporting forms and information can be found at https://yellowcard.mhra.gov.uk/. Adverse events should also be reported to AstraZeneca by visiting https://aereporting.astrazeneca.com or by calling 0800 783 0033.
Siete esperti in una o più delle seguenti aree? (Selezionare tutte le risposte del caso) *Questa domanda è obbligatoria.
Lavorate o lavora un vostro familiare stretto presso un'azienda farmaceutica o un organo di vigilanza come la FDA o l'EMA? *Questa domanda è obbligatoria.